venerdì 27 maggio 2011

Little Italy.

Buon giorno a voi, signore e signori; oggi la Suster è decisamente in coma profondo e non sa se e quando si ripiglierà, complice una pupa che stanotte ha iniziato a fare i numeri da circo alle 3 e mezza di notte, alternando ciclicamente la fase "pupa furiosa" con quella di "pupa gasata" (consulta leggenda).
E così stamani pubblico solo un nuovo post di partecipazione all'eccezionale contest di Pisa & Love

(Mi) immortali gli Italiani?
 
Little Italy.
 Irene ci ha preso gusto, e ora mi comunica che sta per sottopormi ad uno stalking spietato.
A quanto pare ha proprio deciso di accaparrarsi il megagalattico suster-premio.
Non posso che esserne lieta e lusingata.
 
Per conto mio rinnovo i miei più sentiti "Partecipate! Partecipate! Partecipate!".
 
 

4 commenti:

  1. dai che magari partecipo pire io!!! ;-)
    (lavorando alle mostre dei 150 anni dell'Unità d'Italia è quasi d'obbligo...)

    RispondiElimina
  2. Oggi ho poco tempo ma ti volevo rispondere subito!
    Anche Di ci h provato!! mannaggia a lui! Sono dei fulmini! Non è colpa tua, e che si dorebbe avere anche gli occhi nel sedere.
    Sfiancante. Hai tutta la mia solidarietà. Che si fa in questi casi? Però mi sa proprio che puoi stare tranquilla, sono mici ben curati e casalinghi.

    RispondiElimina
  3. @Owl: Dici che sono tutti anticorpi? Altro che anticorpi (a momenti vomitavo): se non le viene il tifo a sta botta, mi sa che è la nuova unbreakable! ;D Sì, ora ci rido, ma ieri ero fuori di me. La pupa ultimamente è in un momento no. Ci sono i momenti no...

    @girl: dai ti aspetto.

    RispondiElimina
  4. Suster tranquilla, se non muore chi fa giardinaggio di tifo non muore neanche tua figlia. Vada per l'unbreakable!

    RispondiElimina

Che tu sia un lettore assiduo o un passante occasionale del web, ricevere un commento mi fa sempre piacere, purché inerente e garbato.
Grazie a chi avrà la pazienza e la gentilezza di lasciarmi un segno del suo passaggio.