martedì 4 ottobre 2011

Roba da gatti. Imballaggi.

In merito al Vostro ordine del 20 settembre 2011:

articolo catalogo 7891, gatto estraibile scendiletto per lettino bebé Zorro,

La informiamo che il prodotto è in fase di imballaggio.



Provvederemo al più presto alla spedizione.
Ci preme informarLa che le spese di confezionamento e spedizione dell'articolo saranno addebitate al destinatario, causa problemi di inserimento di tutte le componenti dell'oggetto, che hanno comportato manodopera supplementare del reparto imballaggi (la testa del vostro gatto potrebbe riportare escoriazioni e ammaccature: ci spiace. Abbiamo dovuto premere un po'...).

PS.
Cogliamo l'occasione per comunicare il ritiro dal commercio del nostro articolo "Gatto portatile da scrivania per ufficio/studio Panzumen" (numero catalogo 7753).
Sono stati infatti riscontrati alcuni difetti di funzionamento.
Nella fattispecie è stato appurato che l'articolo risponde in maniera insolita a taluni stimoli sensoriali: se apostrofato in maniera insistente da persona di piccola statura posta a meno di cinque centimetri dal suo muso con la reiterata frase "Nain nain" proferita ad una frequenza molto elevata, l'articolo potrebbe reagire indirizzando sulla faccia di tale persona i suoi artigli in maniera per fortuna non lesiva degli organi preposti alla vista, ma sicuramente lesiva della pace e dell'armonia domestica. (Ve l'avevamo detto che questo era un articolo da ufficio, quello per bambini era l'altro!)
Nel caso si fossero già verificati episodi simili a seguito di un uso scorretto dell'articolo, la produzione declina ogni responsabilità per i danni causati a terzi e prevede il rimborso dell'articolo previa restituzione dello stesso in condizioni ottimali e a parità di peso corporeo.

Convinti di averLe fatto cosa gradita alleghiamo questa comunicazione a:
Roba da gatti, la rubrica del martedì.
Ci scusiamo per il ritardo delle consegne di questa settimana.

Chi volesse partecipare può farlo inserendo di seguito il suo link:



12 commenti:

  1. mi fai morire! sei troppo forte Suster:)

    RispondiElimina
  2. Devi vedere il mio in quali scatole pretende di infilarsi...

    RispondiElimina
  3. Su, e il link? Io ho postato e anzi è importantissimo!

    RispondiElimina
  4. Evviva SuSter!!
    Pero' cacchio chissa' che spavento con la pupa e Panzumen....oddioooo (io gia' sto pensando a come tenere Picco lontano dalle grinfie di Tigro, che non si sa mai, ogni tanto aanche a lui gira il pirlo e si mette a sgraffiare..)

    RispondiElimina
  5. Poverina, ci è rimasta di merda... per la verità ha pianto solo dopo, non per il graffio, ma perchè mi ha visto picchiarlo! (è una pacifista in erba). Lui non la sopporta tanto, è vero, ma prendersela così per un paio di "nain"! Che esagerato!

    RispondiElimina
  6. :-D Brutta avventura quella del graffio, eh? Comunque Zorro pare aver capito tutto dalla vita...

    RispondiElimina
  7. @Wanesia: rettifica: Zorro.

    @Lisa: grazie per la tua adesione, anche se è finita sul post della scorsa settimana! ;)

    RispondiElimina
  8. @Silvia: Mmmmh... diciamo che tanto la pupa quanto la mamma ci sono abbastanza abituate, quando si parla di quello stupido Panzumen. La pupa ha subito un'aggressione piuttosto violenta intorno ai 6-7 mesi di età, sempre da parte di quel gatto minus, ma nonostante tutto continua ad amarlo visceralmente, e ad elargirgli alcuni tra i suoi più dolci e mielosi "nain nain"!

    RispondiElimina
  9. Un omaggio al volo... :-) ciao!!! (zucca lanterna intagliata a gatto)
    http://ilmondodici.blogspot.com/2011/10/halloween-is-coming.html

    RispondiElimina

Che tu sia un lettore assiduo o un passante occasionale del web, ricevere un commento mi fa sempre piacere, purché inerente e garbato.
Grazie a chi avrà la pazienza e la gentilezza di lasciarmi un segno del suo passaggio.