Oggi ospito, signore e signori, la foto di Irene, che partecipa allo strepitoso contest di Pisa & Love
(Mi) immortali gli Italiani?
![]() |
Italy with love. Non ingerire. |
Irene dedica questa foto "a tutti quelli che hanno marciato a lungo e non hanno avuto la possibilità di rivedere i propri figli (triste e patriottico!)".
PLIMPLON: informazione di servizio.
RispondiEliminaChi volesse partecipare pur non avendo blog, FB o altro, può farlo, come ha fatto Irene, inviandomi una mail (l'indirizzo lo trovate cliccando sul mio profilo). Grazie!
Non so se in questo concorso si può votare ma io voto per questa bellissima foto!!!
RispondiEliminaCavolo è una foto stupenda! Bravissima Irene e anche la modella con quel bellissimo piede, brave entrambe!
Bella bella!
RispondiEliminaPosso andare fuori argomento? La tabella dell'età del gatto mi piace un sacco! Izio ha 29 anni, è in piena crisi da trentennio bhuahahah
p.s. ho provato a commentare prima, ma non potevo. Blogger fa un po' quello che vuole oggi _(anche ieri)
Molto molto bella!
RispondiEliminama che meraviglia di foto!!!!susterina, scusa ma martedì mi sono persa....posso farlo oggi il post sui gatti?! vabbè, io lo faccio, poi mi sgridi ok?!
RispondiElimina@anonimo: Ma chi sei? anche se mi piacerebbe indire delle votazioni, purtroppo le regole sono già state stabilite e temo che finirei solo per complicare ulteriormente le cose. Comunque Irene apprezzerà tanto il tuo voto: al momento è la concorrente più votata! Ah ah ah ah!
RispondiElimina@Owl: allora io, Izio e il mio Gattume abbiamo tutti la stessa età! Uh che bello poter dire di avere ancora 29 anni!
@Giacomo: aspettando la tua foto...
@Finalmente: ok. Visto che ieri Blogger ha smattato...
"stiamo lavorando per voi!"
RispondiEliminaL'idea di questo contest mi piace moltissimo e anche lo scatto qui pubblicato! Chissà se riuscirò anche io a immortalar(ti) qui in Funklandia qualche italiano (dovrei immortalare me stessa...) mmm ci penso!
RispondiEliminaA presto, Lola
Ciao Lola! Che piacere averti qui! Potresti portare la tua testimonianza dell'Italiano all'estero... popolo di migranti, non dimentichiamolo!
RispondiEliminaMa per partecipare basta che ti invio una foto x mail?Ecco..dopo aver visto questa foto e il suo tema così profondo....mi sento già un' idiota per quella che ti voglio mandare o.o auhuhuhuh
RispondiEliminaRisposto per mail. Pensa che la prima volta ho letto "basta che ti invio un fax" e non capivo. Va bene la foto idiota.baci baci.
RispondiEliminaSuster comatosa
Letto!!!Provvedo presto all'invio :D fatti un riposino (pupa permettendo) ..
RispondiEliminap.s. posso inviare la foto anche via fax?uaauaha