lunedì 25 luglio 2011

Prima... E poi...

Dunque, riepilogando:

Prima....


Poi...

E poi...



Poi ancora....


E poi...



E poi?...

Giuro che questa è l'ultima volta che rompo le scatole a tutti con questa storia della pupa che ha un anno!
Cuore di mamma: burro e zucchero.
Però ci voleva un breve ripasso fulmineo.
Questo sarebbe stato il post di lunedì scorso, ma con Hasuna non eravamo riusciti a farci una foto in tre.
E quindi ecco come si evolve nel volgere di poco più di un ciclo solare, la ben poco sacra famiglia.
Profana, profanissima famiglia!

PS.
Appurato che la bandana arancione è il fil rouge di tutte le mie apparizioni fotografiche da qualche anno a questa parte, sono stata molto accorta nel togliermela dalla testa nelle ultime esibizioni. Però forse un po' mi pento: dopo tutto fa anche lei parte della famiglia! Perdonami bandana!

18 commenti:

  1. bellissime foto. Che bei capelli che hai! E la tua pupa è super!

    RispondiElimina
  2. Che belli che siete, e poi perchè dici che rompi?
    Sei qui per tenere un blog è condividere fra primi i tuoi interessi e ....
    ed io sono qui a trovarti, perchè mi è piaciuto quello che dici e come lo dici.
    ed adesso che ti ho vista sei pure molto carina.
    finalmente alla domanda ti piacciono le bionde o le brune... io ho sempre risposto le rosse!!
    Anche perchè io sono una rossa efelidosaaaaaaa
    Un sorriso

    RispondiElimina
  3. Uh ma allora te lo ripeto anche qui! Sei e siete bellissimi!!
    Concordo con Strega Bugiarda qui sopra, noi si è qui perché ci piaci, mica ci puoi rompere!! E' un controsenso in termini!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia queste foto sono stupende un bellissimo modo di ricordare...
    Che bella famigliola!

    ti abbraccio con affetto cara Suster

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze.
    @6cuori: in effetti i miei capelli fanno tanto per la mia personalità... ;)

    @Strega e Owl: ma sì, dicevo così tanto per. é un mio modo di fare, anche nella vita: sto sempre lì ad autopercularmi. forse è un modo per mettere le mani avanti. E comunque grazie che mi amate! Io rossa? E' un'idea interessante. Potrebbe anche darsi. (Se siamo belli è per via della pupa, che noi se no in due siam mediamente belli.)

    @ninfa: dopo un anno sento il bisogno di ripercorrere tappe e stagioni, poi sono pronta per ricominciare.
    Ricambio l'abbraccio!

    RispondiElimina
  6. credo che ti perdoni la bandana dai!!!!che bella famiglia che siete...e credo che avresti voluto mettere mille foto in più per descrivere questo anno....ci sono sempre troppe cose da ricordare!!!! Un abbraccio alla piccola!!!!

    RispondiElimina
  7. SM: no le foto in cui siamo tutti e tre sono tutte qui. Le ho messe tutte. Meglio di niente...
    (Il beduino si presta poco a farsi immortalare).
    la bandana un poco se l'è presa, ma passerà. ;)

    RispondiElimina
  8. siete una bellissima famiglia bandana compresa :-))))
    stresserentola

    RispondiElimina
  9. La pupa è fichissima e questo si sapeva.
    Ma che i tuoi capelli fossero rossi e bellissimi mica me lo immaginavo =).

    Auguri in ritardo alla piccoletta...

    Susibita

    RispondiElimina
  10. ma che belli che siete!!! bellissimiiiiiii :D la pupa è dolcissima!

    RispondiElimina
  11. Grazie grazie e grazie.
    Non credevo che i miei capelli avrebbero riscosso tanto successo... questo alla bandana non andrà giù...
    Essere una famiglia è strano e faticoso, ma mi sto abituando all'idea. Scriverlo mi aiuta a prenderne atto (io ancora se penso a me stessa mi penso come single; dovrei aggiornare il mio cervello che è rimasto fermo a diverso anni fa!)

    RispondiElimina
  12. Wow!!!! La tua mise da ragazza incinta è come la immagino per me XD auhauh e mi piace la tua bella famigliola!!! La tua pupa missà tanto che diventerà una di quelle belle ragazze dai tratti arabi.. *-* che bastino gli occhi a stellina!!
    E cmq..lo sapevo che eri una bella cappellona :D

    RispondiElimina
  13. Eh eh! Non ho dovuto acquistare nessun abito pre-maman perchè da una parte ho avuto la fortuna di dover portare il panzone nei mesi estivi, e i vestitini corti da spiaggia andavano alla grande, dall'altra quasi tutti i miei vestiti "normali" mi stavano, perchè sono tutti super abbondanti, elasticizzati e adattabili. Di questi vestitini etnici ne ho due simili, regalo di mia "cuniata" che era panzona pure lei all'epoca, ma un po' meno di me, e vorrei metterli ancora adesso, ma non riesco a non vedermici incinta lì dentro!

    RispondiElimina
  14. Siete semplicemente meravigliosi! Mi avete commosso, soprattutto i vostri due pancioni a confronto!!!

    RispondiElimina
  15. Sì che ci voleva il ripasso, visto che io mi ero persa il compleanno della piccoletta. Auguri splendore!
    Che belli che siete!!!

    RispondiElimina
  16. Comunque, riguardo ai pancioni. Anche il mio adorato consorte ha messo su pancia in concomitanza delle mie 2 gravidanze. Ma a differenza del mio, il suo giro vita non accenna a ridursi!

    RispondiElimina
  17. Eh eh, in quanto a pancia quasi quasi vinceva lui...
    Laura, no, invece la panza di Hasuna dopo il parto si è pian piano ridimensionata parimenti al mio utero. Diciamo che il coinvolgimento psico-somatico per lui è stato forte! ;)

    RispondiElimina
  18. Ma sai che non ho nessuna foto con lui e con la panza??? E si che ne ho avute tre (di panze)!!!
    ...questo è un indizio...

    RispondiElimina

Che tu sia un lettore assiduo o un passante occasionale del web, ricevere un commento mi fa sempre piacere, purché inerente e garbato.
Grazie a chi avrà la pazienza e la gentilezza di lasciarmi un segno del suo passaggio.