martedì 8 novembre 2011

Roba da gatti: angeli e demoni [ovvero: salutami Mario. c.s.c. (ci siamo capiti)]

Novembre e le sue piogge interminabili, le notizie di alluvioni, i cielo grigi, la casa fredda...
Tutto ciò ci predispone alla coccola, alla ricerca di casa e di calore.
La pupa ha il suo personale angelo custode:


Ma dietro la finestra il Male è in agguato:


PS.
Nel caso il sottotitolo non vi fosse chiaro, leggete qui.

Roba da gatti, la rubrica del martedì.

Ah! PPS.
Mi scuso per aver saltato la roba da gatti martedì scorso, ma facciamo che Roba da gatti non va in onda quando il calendario segna festa, che se no finisce che diventa uno stress, e a dirvela tutta, sto iniziando a rompermi un po' le palle... ma non mi sembra lo stesso il mio blog senza.
Dovrei trovare un modo per poter disertare ogni tanto senza tradire le aspettative dei lettori affezionati, e permettere a chi volesse di postare anche in mia assenza (suggerimenti?).

Per ora vi segnalo due robe da gatti di martedì scorso, e invito come al solito chi volesse a lasciare il suo contributo qui di seguito.
La curatrice della rubrica (Suster).

Roba da gatti di:


10 commenti:

  1. Quant'è carina la tua Pupa!!!
    Ho letto il tuo sottotitolo... Oddio mi sono sganasciata!!!!!! Ma povero Panzumen... AHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  2. Non so chi dei due protagonisti della prima foto mi coccolerei di più :)

    RispondiElimina
  3. hahhaha che ridere!
    Ma no SuSter, non stare a stressarti, dai, che il blog dev'essere una roba di svago, non un impegno. Potresti semplicemente segnalare le storie degli altri, quando non hai voglia di scriverne di tue. Ci rimandi alla pagina Robe da Gatti in alto, e via.
    Oppure ci metti solo delle foto, che sono sempre bellissime lo stesso.
    Basta che non chiudi la rubricaaa :-)

    RispondiElimina
  4. :) occorre molta fantasia per trovare ogni settimana qualcosa da raccontare..i tuoi gatti ti danno comunque un ottimo spunto :)

    RispondiElimina
  5. Muhahahhhah Grazie! Avevo bisogno di una bella risata. Ho letto anche l'altro post che ancora a marzo non ti conscevo (oddio mi sembra incredibile!!)

    E poi si non ti stressare! Il blog è bello perchè è vario (ah ah ah) quindi se c'è la rubrica bene, se no c'è fa lo stesso!
    Al massimo linkiamo sotto la paginetta roba da gatti in tua assenza?

    Ora io avevo un post per martedì scorso ma la rete mi ha fregato. nel senso che non mi andava. E' pesantemente fuori synch. Magari lo pubblico va, almeno mettiamo fine ai post-lamentela!

    RispondiElimina
  6. che gattoni!!! povera la nostra gattina: con il regime militare del barbuto, non può salire nemmeno sul divano (beh, sì, diciamo almeno quando lui è in casa...)

    Baci

    RispondiElimina
  7. Oh care mie fedelissime e New Entry. Grazie a tutte. Farò come mi consigliate, e grazie come sempre per i contributi preziosi!

    RispondiElimina
  8. auuhahuauhauhauhauhhuahuahuahuahu quel gatto è Satana :D

    RispondiElimina
  9. NO: è Panzumen! Ah ah ah ah ah! >D

    RispondiElimina

Che tu sia un lettore assiduo o un passante occasionale del web, ricevere un commento mi fa sempre piacere, purché inerente e garbato.
Grazie a chi avrà la pazienza e la gentilezza di lasciarmi un segno del suo passaggio.