lunedì 11 aprile 2011

LIBERTA'!


Finalmente, dopo quasi 9 mesi... sola in casa.

Mi barrico dentro, spalanco le finestre, scelgo con cura la colonna sonora e la sparo nello stereo.

Una lunghissima doccia ristoratrice, tiro le tende e gironzolo nuda per casa, come la mia dirimpettaia la signora Mimma è solita fare abitualmente senza alcun pudore.

Libertà!


Pupetta, mamma ti vuole tanto bene, davvero, ma se ogni tanto ti togli pure dai piedi, te ne vuole anche di più!

(della serie: madri snaturate capitolo uno)

P.S.
Oggi non  è tempo di restare chiuso qui, pensiero, rimando a data da destinarsi più approfonditi aggiornamenti.

5 commenti:

  1. girare nudi per casa: ecco il sogno ormai proibito di mio marito!!!

    RispondiElimina
  2. Che invidia...Io vorrei soltanto riuscire ad andare in bagno SOLA. Ma ho tanta, tanta pazienza... :) Ciao, buona giornata!

    RispondiElimina
  3. ma che ci dobbiamo preoccupare? dove l'hai messa la piccola?
    scherzo:-)))) buona libertà!

    RispondiElimina
  4. Goditela.
    Perchè poi torna.
    (che perfida che sono...hihi...)

    Susibita

    RispondiElimina
  5. @Corie: e dai, lascialo girare, finchè è per casa! (del resto tu sei quella che va a piedi nudi per il parco...)

    @6cuori: ma dai, che invidia! La mia libertà è già finita: la nonna è ripartita stamani. :(

    @Madamadoré: Grazie! :) No no, la pupa sta bene, non l'ho infilata in lavatrice!

    @ Susi: eh, lo so!

    RispondiElimina

Che tu sia un lettore assiduo o un passante occasionale del web, ricevere un commento mi fa sempre piacere, purché inerente e garbato.
Grazie a chi avrà la pazienza e la gentilezza di lasciarmi un segno del suo passaggio.