mercoledì 1 giugno 2011

L'italia in mutande e altro

Un poco indaffarata ultimamente, sopraffatta da moduli e scadenze, fortunatamente nonnificando la pupa per qualche giorno, riemergo ancora, non del tutto sconfitta dalle quotidiane faccende di ordinaria amministrazione. Vi informo che ho infine eseguito l'ecografia al mio polso destro, che non presenta roba callosa, ma solo alcuni ispessimenti chessoìo e bla bla. Niente di preoccupante pare. Posso continuare per la gioia di tutti a scribacchiare al pc pubblicando roba di incredibile levatura morale e valore sociale tipo questa e quest'altra.
Nel frattempo ho anche fatto pace col mio portatile, che è stato in collera con me per un giorno intero, solo perché si è staccato il cavo di alimentazione mentre lui era in funzione. E' un tipo permaloso, a quanto pare. Ma gli ho fatto sbollire la rabbia per una notte intera, aspettando che meditasse sui miei e suoi errori, mostrandomi solo una nera schermata di rancore, e un flebile led luminoso che mi segnalava che realmente stava riflettendo sulla cosa. La mattina mi ha salutato col faccino gasato della pupa che faceva capolino dal desktop. Fortuna che ho i miei consulenti dei rapporti elettronici interpersonali a distanza.

Oggi, gente, per il megagalattico concorso di Pisa & Love
pubblico la foto di Mariléne.

L'Italia... in mutande!

Segnalo anche il post di Owl: Che aria tira?
E quello di Tri mamma: Celebrazioni.
Ah! E quello di Mamma Nuvola: (Mi) immortali gli Italiani?

Ricordandovi che domani 2 giugno, festa della Repubblica, sarà anche l'ultimo giorno utile per partecipare con i vostri eccezionali scatti, vi saluto con un "fuori concorso".

L'Italia è ferma. L'economia è ferma. L'occupazione femminile è ferma. La crescita del Paese è ferma da 15 anni. 
Tanto vale...
E scusate, non voglio sembrare sarcastica. E' che il tipo che le ha messe lì ha avuto davvero un'idea geniale: se non si va da nessuna parte, perché consumare le suole, in questi tempi di crisi?


7 commenti:

  1. Belle tutte, ma quella delle scarpe è una genialata!

    Seppellirsi sotto mucchi di scartoffie e di sigle è una vera rottura di scatole!!

    RispondiElimina
  2. hahahahahahahah che meraviglia di foto!!!

    RispondiElimina
  3. Mh, mh... Quella è fuori concorso, ragazze! Non per nulla sono io l'organizzatrice del contest! (non posso mica autopremiarmi: sarebbe poco professionale!)
    Bacchettata sulle dita a Finalmente: fuori la foto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Suster, da quanto tempo...anche io sono incasinatissima! ci penso sempre al tuo concorso...ma non ho mai la macchinetta aportata di mano.
    Un saluto

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo post! L'Italia in mutande... Le scarpe appese... Inarrivabili! Io ho visto una bandiera che sventolava, volevo fotografarla ma oggi piove e io ho la febbre... Spero di farcela domani mattina.

    RispondiElimina
  6. Ti ho mandato una foto di culi ieriiii :D auhauhauuh

    RispondiElimina
  7. @dreamy: ti ho appena pubblicata.

    @6cuori: mi spiace! Non ti affliggere. Non sarò fiscale sulla tempistica. Tu pensa a rimetterti in sesto!

    @Madamadoré: felice di averti qui. Ti aspetto.

    RispondiElimina

Che tu sia un lettore assiduo o un passante occasionale del web, ricevere un commento mi fa sempre piacere, purché inerente e garbato.
Grazie a chi avrà la pazienza e la gentilezza di lasciarmi un segno del suo passaggio.